Il "TROTA" corre al Rallye dell'Elba e il Comune di Portoferraio elargisce un lauto contributo all'organizzazione della gara.
Poi non ci sono fondi per chi ha veramente bisogno. VERGOGNA
Contribuente
da
Contribuente
pubblicato il 13 Aprile 2012
alle
8:40
da
Contribuente
pubblicato il 13 Aprile 2012
alle
8:40
Attendi…
