Giornata da dimenticare: sono andato alla riunione del Cecchi molto bravo nello spiegare le problematiche del paese, i ragazzi con lui ancora di piรน bello il programma molto vario……. Peccato pero' che sentivo poco dal mormorio delle tantissime persone in sala
Grande Fabio aspetto il terzo incontro
Siamo tutti con te…. Sei il meglio
Ploroc
da
Ploroc
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
20:58
da
Ploroc
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
20:58
Attendi…
