Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Elbivoro


da
X Elbivoro


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
19:36

Ciao Elbivoro.

Non hai capito che noi siamo una minoranza?

I giovani senza lavoro e la gente non reagisce, aumentano le tasse e la gente non reagisce, aumenta il costo della vita e la gente non reagisce. I nostri padri avrebbero fatto un casino..

Allora perche' la gente non reagisce?
Perchรฉ' ognuno fa i propri porci comodi, caro Bac,co, e sanno di essere impuniti.

E tutto molto sconfortante e … tu prego Erbivoro, non infierire ricordandomi ad ogni pire' sospinto quanto non ci sia piu' speranza per il nostro paese.

Attendi…