Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

……….


da
……….


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
19:36

Il sindaco dott. Papi non e' propriamente un amministratore come non lo sono i componenti della sua lista come non lo sono i componenti delle altre liste. Il problema e' saperlo riconoscere. Il suo atteggiamento centrista e affatto aperto alle idee che gli vengono proposte fa di lui piu' un "duce" non nel senso di colui che conduce ma.piuttosto di colui che comanda e decide indipendentemente. Indipendentemente……avverbio orribile quando si parla di un sindaco. Noi e' parola da usare quando si ha in mano un paese. Noi inteso come voi cittadini e io che vi rappresento. Chi riuscira'a capire questo concetto sara' veramente un grande sindaco. Ascoltare capire consigliare. Non deridere denigrare e fare solo.e comunque quello che si vuole curando molto spesso interessi non comuni ma spacciandoli tali. Non credo ci siano amministratori nel vero senso del termine nella lista la vela. Credo invece che ci siano persone capaci di chiedere e interpretare le esigenze del paese in un'altra lista. Che sara' quella alla quale andra' sicuramente il mio voto.

Attendi…