Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x un bรจ piรน


da
x un bรจ piรน


pubblicato il 13 Aprile 2012

alle
6:54

Il Papi nella prima esperienza amministrativa? vatti a rivedere come era composta la prima amministrazione papi anno 1985!!! secondo te c'erano 6 ragazzetti??? vatti a vedere i nomi e poi dimmi se c'era qualcuno di esperienza!!!! Il carmignani? non aveva esperienza? infatti si รจ visto come la sua attivitร  amministrativa ( nonostante fosse un Signor Sindaco) sia stata seminata di problematiche, solo chi รจ stato vicino a Luciano sa quanti problemi ha avuto, ad iniziare da chi li stava vicino !!!! Vuoi parlare di Pinotti? a parte che anche lui aveva in amministrazione politici navigati ….. giusto per citarne uno..Paolo Miliani all'epoca segretario del pd ! ma se non conosci le cose statte zitto !!!!! e vai a fare colazione!

Attendi…