Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x un bรจ piรน


da
x un bรจ piรน


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
18:59

certo che te lo spiego…. te se non hai esperienza amministrativa sai come funziona un consiglio comunale? una giunta comunale? un bilancio comunale?? senza sapere niente ti candidi alla massima carica??? non ti sembra che sarebbe come se uno si aruolasse e diventasse subito generale??? che ne diresti di farsi prima un po di esperienza come consigliere o assessore o viceSindaco??? รจ questo quello che intendevo dire…..se non lo capisci mi sa che sei un po troppo su di gomito…okkio all'alcool test! se i fermano ti tolgono la scheda elettorale!!!! ahahahah da queste cose si vede come gente come te farebbe meglioa stare zitta!! vedi a cosa servel'esperienza??? ahahahah

Attendi…