Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elettore pro Forum


da
Elettore pro Forum


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
17:22

Buonasera Sig. Muti,(il monello).

Guardi , รจ come dice lei,le garantisco avendo qualche capello bianco in testa,che la militanza nei piccoli paesi non esiste piรน.
Difficilissimo per non dire impossibile trovare giovani disposti come scrive lei ad "attaccare i manifesti"o a partecipare attivamente alla vita di un partito o di un movimento.
Sono finiti i tempi delle adunanze di piazza rosse o bianche,spesso l'appoggio รจ subordinato a meri interessi piรน che a fede politica.
IO vivo a Rio da sempre,conosco tutto e tutti,nello specifico mi sento di contraddirla,non manca certo l'esperienza alle persone da lei citate ma, forse il rospo da mandare giรน era o รจ troppo grosso..chissร .
le auguro buona serata. ๐Ÿ˜Ž

Attendi…