Caro Ivano, come provocazione non e' male.
Ma il Parlamento non si mette in CIG per ragioni economiche, ma si manda a casa con le elezioni.
Tu sei troppo buono (sic!) perche' se uno e' in CIG potrebbe alla fine rientrare in Parlamento ed … ancora guai.
Dai, meglio licenziarli.
x IvanodiRio
da
x IvanodiRio
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
17:53
da
x IvanodiRio
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
17:53
Attendi…
