Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA


da
ELBA


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
14:49

Paolo Boggi governatore dell'isola d'Elba.

Abbiamo bisogno di persone con grandi ambizioni come Boggi se vogliamo che l'Elba sia una vera meta turistica apprezzata per i servizi, le attrazioni, lo svago offerti, la natura ci ha gia dato un grande aiuto.. sfruttiamolo basta piangere e aspettare il miracolo che non avverra' mai diamoci da fare…

che ci prova puo' perdere, chi non ci prova ha gia perso.

articolo Boggi: [URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/04/11/l-elba-una-ex-meta-turistica-cosa-dobbiamo-fare-per-evitarlo-42280/[/URL]

Attendi…