Il Consiglio Comunale di Campo nell'Elba ieri sera ha introdotto l'addizionale IRPEF. D'ora in poi i residenti nel Comune di Campo pagheranno piรน IRPEF. I soldi andranno nelle casse comunali. Che dire? Mi sembra la classica ciliegina sulla torta. Non sono stati sufficienti i danni provocati dall'alluvione che ha messo nei guai tante persone.
Complimenti per la raffinata mossa politica.
CORNUTI&MAZZIATI
da
CORNUTI&MAZZIATI
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
14:31
da
CORNUTI&MAZZIATI
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
14:31
Attendi…
