MA LA "CLASS ACTION" CHE BARBETTI HA inoltrato NEI CONFRONTI DI ASA L'ANNO SCORSO che fine ha fatto????
La solita propaganda di esperto politico?????
Ora dice che bisogna ridurre i consumi…. si pagherร di meno?
No, perchรจ l'ASA ha le sue spese fisse e deve stare nei bilanci. Come al solito la solita fregatura per la gente. Come sarebbe bello un mondo senza "politicanti affaristi spregiudicati".
SICCITA'
da
SICCITA'
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
10:32
da
SICCITA'
pubblicato il 12 Aprile 2012
alle
10:32
Attendi…
