Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elettore pro Forum


da
Elettore pro Forum


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
6:44

Per Giovanni Muti (il monello).

Buongiorno,
ho appena letto il suo articolo "la carrozza deve ripartire" inerente alle vicende Riesi.
Ma di quale inesperienza politica parla ?..Fortunati,Baleni , Martorella, Roitiero ,sono vecchie volpi della politica Riese,gia vicesindaco, assessore, e rappresentanti del comune in seno a societร ,quindi ,di quale "rodaggio politico" parla?Il Grazia viene da una gestione pluriennale della Pro Loco, ed era nel cda del parco minerario.
Quindi non mi sembra che manchi esperienza ma coesione,per motivi che prima o poi verranno a galla.
Comunque ne vedremo delle belle…..
ha ragione ,a Rio di gente in gamba ce n'รจ,solo che se non sei nel giro degli "unti dal signore" ti รจ chiusa ogni porta,in tutti i sensi…..si rilegga il libro del Senatur, non ricordo la pagina,ma รจ ben sintetizzato ciรฒ che pensa dei suoi collaboratori nella passata legislatura,sono le stesse persone di oggi,gli inesperti,dice lei …
Saluti cordiali.
๐Ÿ˜Ž

Attendi…