Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x anonimo


da
x anonimo


pubblicato il 11 Aprile 2012

alle
20:11

bravo il mio anonimo ..questo รจ il modo di rispondere ad un turista?secondo te da chi si doveva informare??guardacaso i vigili dovevano essere li x informare?quandomai ..nemmeno in pieno Agosto abbiamo tutto questo lusso!!comunque ormai รจ successo e sa a quanti ancora sarร  capitato .speriamo che questo non succederร  piรน e che il signore si dimentichi presto dell'accaduto e che ci venga a trovare …carissimo anonimo secondo me sarรจ anche bello portoazzurro ma se andiamo avanti di questo passo gli altri paesi ci battono e ..avoglia poi ad alleccarci le ferite!!!….

Attendi…