Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Anonimo


da
Anonimo


pubblicato il 11 Aprile 2012

alle
20:10

In risposta alla mamma di P.A . Forse volevi farla te la rappresentante? Se hai cosi' paura a mandare tuo figlio in gita tienitelo a casa……le rappresentanti delle seconde sono persone valide e quello che trascrivono nei verbali di cui parlavi ,riportano pari pari quello che viene detto alle riunioni.Per quanto riguarda il parlare "in privato"come dici te dei problemi della scuola ,forse lo fai te con qualche tua amica,perchรฉ i problemi ci sono ma,li sanno anche le maestre…….quindi anche se il tuo e'stato solo uno "sfogo"prima di parlare pensa a quello che dici ,perche' potresti anche offendere qualcuno…..

Attendi…