X Caruggine da X Caruggine pubblicato il 11 Aprile 2012 alle 19:20 "io giocavo ancora co la pallinella, a la bella insalatina, a biribotta, al bozzo, a imbiattarelli e a caccia" Ma allora c'ero anch'io, visto che abbiamo la stessa eta' … Un caro saluto Dante … Toggle this metabox. Permalink Attendi…