FALCO da FALCO pubblicato il 11 Aprile 2012 alle 18:15 Mi trovo a molte migliaia di Km dalla nostra isoletta , ma grazie ad internet posso leggere con voi e sentirmi a casa. Ho appena letto l'ultimo post di Caruggine e mi รจ piaciuto molto. Grazie di esistere. FALCO. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…