CAro tu di forestieri e padroni,
guarda che avete sbagliato voi, e se i padroni continuano a vincere รจ solo colpa tua.
Dovevate denunciare la cosa.
Ma vedi, cosa avete fatto? Avete preferito non darvi problemi e quindi per indolenza non avete affermato i vostri diritti ed avete preferito sloggiare.
per forestieri e padroni
da
per forestieri e padroni
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
17:59
da
per forestieri e padroni
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
17:59
Attendi…
