Proponiamo una camminata collettiva di tutti i camminatori sul sentiero dei forconi!!!
Organizziamo quando e penso che saremo in tanti!!!!
Luigi
da
Luigi
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
16:28
da
Luigi
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
16:28
Attendi…
