Dico turisti quelli che vengono da fuori, percheโ i residenti vorrebbero entrare negli esercizi commerciali parcheggiando lโauto davanti, come hanno fatto sempre.
Il vero problema eโ il degrado, di cui parla il precedente post.
Il vero problema eโ il degrado, di cui parla il precedente post.