camminatore da camminatore pubblicato il 11 Aprile 2012 alle 11:54 Con quella signora emiliana ho avuto a che fare piรน di una volta, a lei danno noia anche le macchine che passano sulla strada principale, spero che stavolta le diano quello che si merita! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…