Oltre alla classica solidarietร che lascia il tempo che trova, propongo invece una grande camminata collettiva nel sentiero ormai famoso, simbolo futuro dell'Elba agli elbani. E se non siamo capaci di rintuzzare anche queste prepotenze, allora…..
Io ci sarรฒ e spero qualche migliaio di elbani….
IL SENTIERO DEL FORCONE, vista splendida, fauna cosรฌ e cosรฌ…
Per Segnini
da
Per Segnini
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
10:58
da
Per Segnini
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
10:58
Attendi…
