Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

SIT IN SANITA'


da
SIT IN SANITA'


pubblicato il 12 Aprile 2012

alle
6:27

[SIZE=5][COLOR=darkred]ELBANI SVEGLIA !!! [/COLOR] [/SIZE]

Questo il grido d'allarme che arriva dai comitati, accompagnato da una specie di ordine: SEDUTI! In realtร  ancora una volta, dopo sabato scorso, l'appuntamento da non perdere รจ di fronte al Comune, quello di Campo stavolta e del suo sindaco Vanno Segnini, Presidente dei Sindaci per l'Azienda Sanitaria. I colpi che ha subito l'ospedale elbano nell'ultimo anno sono sotto gli occhi di tutti, e l'attacco diretto subito dal Presidente della Regione non รจ stato digerito. E' apparso a tutti evidente che rispondere alla domanda "Che ne sarร  del nostro ospedale?" con un perentorio ed inalberato "Avete 2 elicotteri!" significasse solo che per la nostra struttura sanitaria il futuro รจ nero. C'รจ da sottolineare che i due elicotteri ci sono, ma che la pista di atterraggio sul tetto non รจ mai stata collaudata dai "fantasmagorici" ingegneri dell'Ente preposto, e chissร  quando mai lo sarร . Purtroppo gli elbani si lasciano governare – e male – senza ribellarsi ad alcun sopruso. Chissร  che questo sabato alle 17:00 non ci smentiscano invadendo (pacificamente ma indignatamente) Campo.

Attendi…