Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Il medioevo elbano


da
Il medioevo elbano


pubblicato il 11 Aprile 2012

alle
8:10

I sindaci si riempiono la bocca propagandando feste in costume stile medioevale e non capiscono che sarebbe bello farlo se fossimo nel rinascimento , festeggiare il medioevo in pieno medioevo รจ cosa poco sensata e utile; invece di pensare a queste robette solo per nascondere i problemi , impegnatevi per l'acqua che manca in pieno aprile, datevi da fare con fatti per la raccolta differenziata rifiuti che ora ci costa una barcata di soldi, spremetevi le meningi per non asfissiarci di tasse e altri balzelli che uccidono noi ed in subordine il turismo. Possibile che con l'acqua siete solo capaci di fare ordinanze per non utilizzarla in scopi diversi dal berla o lavarsi , quando la stessa non รจ potabile ? Tante idee sono state pubblicate al proposito ma voi pensate al medioevo quando buttavano gli escrementi e le urine dalle finestre per strada, non siamo molto lontani , le buttiamo in vetuste e poco efficienti fosse biologiche eppoi le tritiamo per buttarle solo unpรฒ piรน in lร  , in mare naturalmente dove nuotano residenti e turisti. Siamo in pieno medioevo e vale per tutti comuni, nesuno esluso.

Attendi…