Credo che la battaglia, che suo malgrado, si รจ trovato ad intraprendere, Umberto Segnini, non debba essere la sua battaglia, ma la battaglia di tutti gli elbani, enti e amministrazioni compresi.
In tutta l' Elba ci sono problemi simili.
GRANDE SOSTEGNO AD UMBERTO E A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE.
roselba danesi
da
roselba danesi
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
8:08
da
roselba danesi
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
8:08
Attendi…
