Vorrei ancora una volta chiedere scusa al Boggi, per quello che nel mio paese,Marciana Marina, li abbiamo fatto.
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/04/11/l-elba-una-ex-meta-turistica-cosa-dobbiamo-fare-per-evitarlo-42280/[/URL]
Vorrei ancora una volta chiedere scusa al Boggi, per quello che nel mio paese,Marciana Marina, li abbiamo fatto.
[URL]http://www.tenews.it/giornale/2012/04/11/l-elba-una-ex-meta-turistica-cosa-dobbiamo-fare-per-evitarlo-42280/[/URL]