Io vivo di turismo da Io vivo di turismo pubblicato il 10 Aprile 2012 alle 19:43 Caro skedan, non so se ti riferivi a Portoferraio, ma se cosi' fosse vorresti , paragonare Portoferraio a Firenze, Francoforte o monaco di Baviera !!! Ma mi faccia il piacere !!!!! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…