Caro daniele, io ti conosco da molti anni…. molti….. ti do un consiglio da amico, cerca di stare buono….. rischi di perdere voti, stai zitto e lascia parlare fabio…รจ meglio!
niente di personale con te
x daniele
da
x daniele
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
17:40
da
x daniele
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
17:40
Attendi…
