Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Giovani Muti


da
Giovani Muti


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
17:38

Rispondo a Dante e a Caruggine
Vedi Dante , mentre sono certo che il problema dello sviluppo urbanistico dellโ€™Elba orientale prima o dopo si verificherร  , senza fare tesoro degli errori fatti nellโ€™Elba occidentale , non sono per niente sicuro che questo potrebbe esser evitato con il Comune Unico. Cosรฌ, non potrebbero essere risolti tutti gli altri problemi che affliggono gli albani. E poi, visto che abbiamo problemi a trovare dei sindaci per paesini di 2000 persone , dove lo trovi uno capaci di tenere sotto controllo realtร  cosi complesse e litigiose.
Sai, Dante questo me lo ha detto un tecnico della Telecom che mi aggiustava lโ€™ADSL. Un riese figlio di mio carissimo amico che on cโ€™รจ piรน. Lui dice che non รจ possibile allโ€™Elba trovare qualcuno allโ€™altezza del compito ed ha aggiunto:โ€ Uno cosi per funzionaโ€™ bene dovrebbe aver un par di palle โ€ฆ.. un par di palle come โ€ฆโ€ e guadava nella stanza forse per trovare qualcosa di tondo e grosso , finchรฉ ha abbassato gli occhi sul tavolo e essendo un tavolo tondo di noce dove possono stare sedute comodamente una decina di persone ha terminato dicendo :
. . . . . .Dovrebbe aveโ€™ un par di palle come sto tavolo. . . . e dove lo trovi allโ€™Elba uno cosรฌ ? โ€œ
Io sono meno pessimista ma anche questo รจ un problema.
Visto che siamo fra riesi voglio risponde anche a Caruggine che mi fatto notare come nellโ€™articolo sulla fava bisestile mi fossi dimenticato la fava tonchiata.
Caro Caruggine lโ€™articolo pubblicato su Camminando proseguiva su Elbanotizie rivelando come le fave nate in anno bisestile rischiano di prendere il tonchio . Cioรจ diventare , come diciamo a rio โ€œ vave tonchiateโ€ . Dicevo anche che una buona regola sarebbe controllar le date di nascita di chi vuol far politica. Insomma ho un poโ€™ scherzato, come si fa a pasquetta
A Proposito Caruโ€™ . . . . ma tu quando sei nato?

Giovanni (il Monello)

Attendi…