Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

DANIELE RISPOSTA A NESSUNO


da
DANIELE RISPOSTA A NESSUNO


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
17:14

CIAO NESSUNO,

VOLEVO CAPIRE UNA COSA: SE CI SONO TUTTE QUESTE COSE IN MALORA E TENUTE COSI' MALE, E SAI BENISSIMO CHE E' IL COMUNE CHE LE DEVE MANTENERE SEMPRE IN ORDINE E DECORO. MA PERCHE' VUOI CONTINUARE A VOTARE LORO?
PERCHE' VUOI CHE QUESTA GENTE CONTINUI A STARE LI'?
PERCHE VUOI CHE PORTO AZZURRO SIA COSI' TRASCURATO?
NON TI PIACEREBBE ANDARE IN GIRO PER PORTO AZZURRO E VEDERE CHE LA COSA CHE TI COLPISCE E LA FUNZIONALITA' E LA PULIZIA?
ALLORA PENSACI A MODO QUANDO ANDRAI A VOTARE, E SE VUOI DAVVERO CAMBIARE LE COSE, E VEDERE RIFIORIRE PORTO AZZURRO, VOTO L'ANCORA PER PORTO AZZURRO.
DAI, FAI UNO SFORZO, INSIEME CE LA POSSIAMO FARE.
CIAO

Attendi…