Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

stupito


da
stupito


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
17:14

per rewind….ma che dici chiudere il traffico!!!!!intanto andrebbe chiuso sempre cosa che i commercianti non vogliono ….addirittura un bar del centro disse che se non riaprivano il traffico avrebbe chiuso( chi se ne frega).andate a piombino dove c'e' il traffico chiuso e vedete che i commercianti sono contenti ma sono commercianti in gamba organizzano eventi sensa piangersi a dosso come fanno in cento a p.f. e sicuramente sono meno cari….un analcolico l'ho pagato un euro e 50 con un bel buffet a disposizione non con delle schiaccine avanzate della mattina tagliate a cubetti e 4 patatine mollicce ….il problema non e' il traffico chiuso come dicano in centro ma a paer mio la professionalita….. se 2 bar sono pieni e 10 vuoti il motivo ci sara'!!!!!!

Attendi…