Mi piacerebbe conoscere le generalitร di quella signora che ha accolto con il forcone il gruppo di persone che si era recato alla spiaggia di Fonza.
Vorrei sapere se รจ una del posto oppure se vive fuori dall'Elba.Vorrei conoscere i motivi di tanta cattiveria verso persone che si apprestavano a tornare a casa dopo la scampagnata di Pasquetta. Conosco proprietari di ville che hanno recintato il loro terreno chiudendo o modificando il percorso di antichi sentieri per il mare. Per alcuni,questi signori, sono fonte di guadagno………… io ne farei volentieri a meno.
Bacco
Riflessioni di una persona qualunque
da
Riflessioni di una persona qualunque
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
17:07
da
Riflessioni di una persona qualunque
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
17:07
Attendi…
