Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Parcheggio a Portoazzurro


da
Parcheggio a Portoazzurro


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
17:27

IL pomeriggio di Pasquetta decido con moglie e figli, di andare a passare il pomeriggio a Portoazzurro e fermarmarci poi la sera per una pizza. Porto la macchina ai parcheggi semivuoti, di fronte alla Coop per intendersi, e con grossa sorpresa, obbligo dello scontrino ad un euro e mezzo l'ora. La cosa ci ha talmente infastiditi per l'esoso, quanto inopportuno balzello, che siamo rimontati tutti in macchina ed abbiamo lasciato Portoazzurro. Mi domando come si fa ad essere cosi ciechi da non capire che in questo modo cacciate via la gente? Cosa vi passa per la testa di mettere i parcheggi a pagamento il giorno di Pasquetta, a tremila lire l'ora, in un paese semideserto? Si vede proprio che a voi il turismo da fastidio!
Claudio M.

Attendi…