E POI SI DICE DELLE POSTE: stamani mi sono arrivati gli auguri di Pasqua con timbra di accettazione 3 aprile, ma stavolta, per cambiare, il timbra non era di Poste Italiane ma bensรฌ di POSTE ELBANE.
e bravi, iniziano bene il loro operato, imitano in tutto e per tutto le Poste, nei mezzi, nel logo, e adesso anche nella tempistica.
COMPLIMENTI! ๐
posta in ritardo
da
posta in ritardo
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
16:18
da
posta in ritardo
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
16:18
Attendi…
