Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

mary


da
mary


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
14:29

Che dire siamo sull'orlo di una crisi di nervi oppure abbiamo passati la soglia?per passare la soglia s'intende,quando non si ha piรน la voglia di lottare,di dire,di fare!
Ci hanno tolto la dignitร ,ci hanno tolto i pochi soldi che avevamo da parte ci hanno prosciugato l'anima,la cosa brutta che ci manca da tempo la progettualitร ,per noi adulti e per i nostri figli poi non se ne parla!
Questa รจ diventata la societร  degli scontenti,dei delusi..si delusi perchรจ non possiamo piรน neanche mirare a fare il tifo per la destra o per la sinistra,perchรจ grazie a Lusi o Belsito abbiamo definitamente affondato ogni possibilitร  di riprenderci..se non dico materialmente a questo punto neanche moralmente…siamo un popolo allo sbando..senza la possibilitร  di decidere di che farne della propria vita perchรจ sicuramente dietro l'angolo se non c'รจ un vigile in agguato abbiamo la lettera di equitalia che ci aspetta a casa!
Vogliamo prenderla sul ridere..ma non possiamo perchรจ sarebbe indecente visto che non abbiamo neanche i soldi per il dentista…la guerra non รจ alle porte..la guerra รจ iniziata da n pรฒ,ma non con le armi..qui ci stanno facendo fuori tutti con le parole e con il sistema antidemocratico..dicono che verrร  l'anticristo…mah..secondo me a giร  preso casa da queste parti..scusate lo sfogo…tanti auguri a tutti…

Attendi…