Sabato ero al sit in davanti al comune, ho toccato con mano l'impegno e l'amore che queste persone hanno per questa battaglia che, bada bene, non รจ la loro, ma la nostra battaglia. Purtroppo non sarร facile cambiare le cose, ma loro l'impegno ce lo stanno mettendo davvero tutto!
Sabrina
da
Sabrina
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
13:04
da
Sabrina
pubblicato il 10 Aprile 2012
alle
13:04
X LUCA
Attendi…
