Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X nessuno


da
X nessuno


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
11:37

Perchรจ da 4 anni avresti perso il posto della macchina, parla chiaramente!
Se รจ un posto pubblico come ci parcheggi te ci puรฒ parcheggiare chiunque, se รจ un TUO posto PRIVATO ci puoi parcheggiare solo te!!!!
Non รจ che sei uno di quelli che si appropria di posti auto pubblici e li fa dioventare privati?? non รจ che hai messo qualche vaso di fiori senza permesso e senza pagare il suolo pubblico? Vedete cari concittadini da che pulpito arriva la predica??? se hai coraggio arriva fino in fondo alla denuncia che hai fatto!Chi รจ che ha cartellini abusivi???? fai nomi e cognomi se sai di avere ragione!
E meno male che mamma e babbo t'hanno anche fatto studiร !!!!!

Attendi…