Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Risposta -rewind


da
Risposta -rewind


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
11:30

Io sono d'accordo con rewind, mi piacerebbe vedere sempre la calata chiusa la domenica, i commercianti del centro non hanno ancora capito che il problema non รจ il traffico chiuso?? Fuori i centri storici delle cittร  sono tutti chiusi e nessuno si lamenta. Vogliamo parlare del sabato sera? Parcheggio selvaggio ovunque e le macchine sono entrate a parcheggiare anche dove ci sono le panchine davanti all'orologio. Tutto questo perchรจ la gente non ha voglia di fare quattro passi e pretende di entrare nei bar con la macchina! Bella figura con i pochi turisti che c'erano!

Attendi…