Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Nessuno


da
Nessuno


pubblicato il 10 Aprile 2012

alle
10:18

Il porto non si capisce se e' finito o ancora no !! i pontili non si capisce se li mettono o no !! la spiaggia della pianotta FA SCHIFO !! La Passeggiata Carmignani fa venire i brividi per come e' MAL MESSA !! a scuola hanno ogni anno un problema !! da quattro anni ho perso il posto auto perche' ci mettono la macchina gli assessori del comune con il FINTO cartellino di invalidita' !! davanti a via romita mi sveglio un giorno si un giorno no con fiumi d'acqua che escono dalle tubature rotte e mai aggiustate !! la spiaggia dei cani ci porto i miei cani e si schifano anche loro di farci il bagno !! la croce se nn la mettevano i famosi IGNOTI era sempre li !! .. Nonstante cio' IO votero Maurizio PAPI ,, e che cavolo ha messo le bandiere nuove lungo il fanaletto che fai il voto nn glielo dai .. ๐Ÿ™

Attendi…