Il sindaco Barbetti ha fatto bene a vietare lo sperpero di acqua potabile, ce ne fossero di Barbetti!. Chi all'Elba usa poi l'acqua potabile per le piscine, รจ un'idiota ed un incivile visto che il mare non manca e neanche le spiagge.
Ricordatevi, soprattutto quelli che vanno in chiesa, che c'รจ mezzo mondo che muore di sete, bambini compresi.
Elbano
x Sconsolato
da
x Sconsolato
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
8:00
da
x Sconsolato
pubblicato il 11 Aprile 2012
alle
8:00
Attendi…
