Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Rewind (taglia Xlarge)


da
x Rewind (taglia Xlarge)


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
20:07

Che IDEONA !!!
Giร  c'erano tre (manco 4) gatti in Calata in questi giorni di festa, chiudila pure al traffico …
Ma quanto spazio spazio te ce vรฒ pe passeggiร : ma ce vieni cor carrarmato in centro? Oppure sei uno dei proprietari delle barche in darsena, per il prezioso riposo dei quali รจ stata fatta un'ordinanza che vieta il traffico veicolare dalla sera fino al mattino successivo.
La chiusura al traffico giร  penalizza abbastanza quei poveracci dei commercianti del centro in estate: li vuoi vedere proprio tutti chiusi !
Bocciato, troppo qualunquista: per stare "largo" te quando passeggi, gli altri dovrebbero parcheggiare distante anche quando non ce ne sarebbe bisogno.

Riprova, sarai piรน fortunato.

Attendi…