In bocca al lupo a tutti i candidati alle elezioni di P.Azzurro…vi rivolgo un appello personale… tra tutti i vari problemi del paese da risolvere, pensate anche ai nostri anziani…..ci serve un centro diurno tutto per loro..una struttura dove potrebbero anche collaborare con i giovani e tramandargli tutto il loro sapere…il mio voto io lo dรฒ a chi ha da proporre qualcosa per i nonni….
