Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

longonese


da
longonese


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
12:01

io dico…in vece di parlare tanto ….xchรจ non iniziamo a tirare le somme di tutto quello che รจ stato fatto in questi anni?? come vanno le scuole? il porto? le vie del paese sono tutte ben sistemate? i lavori a chi sono stati dati? C'รจ STATO QUALCHE PRIVILEGIO?E LE CASE CHI CI ABITA?QUANDO ANDIAMO NEGLI UFFICI COME SIAMO ACCOLTI?E ANCORA QUANTE DOMANDE CI SAREBBERO …..pensiamo bene chi dobbiamo mandare ad amministrare il nostro comune e certo che in questi anni qualcosa forse ..tante cose non hanno funzionato non possiamo continuare su questa strada se vogliamo il bene x il nostro paese.x i nostri anziani e x i nostri giovani

Attendi…