Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

cittadino


da
cittadino


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
13:32

Gimmi Ori a volte dovresti contare fino a 10 prima di parlare…

Cosa c'entra il tuo discorso? I problemi ci sono e nessuno li nega, ma il regionale veloce รจ diverso perchรฉ fa meno fermate e ci mette di meno: es. Firenze – Pisa 49m contro 1.13h del normale. Ti sembra uguale? Ok hanno tolto qualche regionale nelle ore meno di punta perchรฉ ora รจ veloce, ma credo che almeno qui la situazione sia migliorata. Stavolta non รจ colpa di Ceccobao se i soldi sono sempre meno e le ferrovie fanno schifo.

Avevi iniziato nel comitato contro il caro traghetti, ormai ogni settore รจ diventato terreno di battaglia ma non facciamo demagogia altrimenti poi uno perde di credibilitร .

Comunque bene fai a dire le cose, vere…

Attendi…