Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gian Carlo Diversi


da
Gian Carlo Diversi


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
13:54

"L'Avvocato Dei Poveri – Tutta la mia solidarietร  per le offese gratuite che su PROTESTE ELBANE ti ha rivolto quel fascita del Diversi!!!!!!!!!!!!!!!!"

Lascio commentare ai lettori di Camminando come sono trattato (ma anche altre persone dei Comitati Elbani) da alcuni esponenti politici che vedono minato il proprio privilegio.
Dico e diciamo la semplice veritร , l'Elba รจ allo sbando in molti settori ma si vuole che tutto rimanga nel silenzio, esclusiva di ELETTI che non fanno il loro dovere.
Come Cittadino sto facendo un mio dovere civico che altri dovrebbero fare per legge ed evidentemente toccare tasti e responsabilitร  รจ pericoloso.
Il mio intento, come tutti coloro che si impegnano nel problema sanitario e per il Diritto alla Continuitร  Territoriale, รจ sempre stato quello di unire TUTTI per risolvere errori, superficialitร , inganni perpetrati nel tempo: allo stesso tempo รจ nostro dovere mantenere autonomi i Comitati da influenze di strumentalizzazioni.
Questo continua ad essere l'impegno finchรจ ciรฒ sarร  necessario.
Sostenete i Comitati Elbani Riuniti, รจ lรฌ che democrazia e rispetto vivono, valori assenti e logori in altri contesti.

Attendi…