Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Luca


da
Luca


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
15:07

:bad: Nel Vostro post vi dichiarate 2 cautamente soddisfatti " perche' mandano un altro oncologo !?!Ma ci state prendendo per i fondelli? Non e' che ci stanno donando la vita, sapete !!!!Mandano un medico PERCHE' DOBBIAMO AVERLO!!!! Aggiungo : non basta un oncologo , ci vogliaono chirurgi , internisti …. etc .Ma che il muro davanti l' ospedale e' pieno di manifesti non ci avete fatto caso ? questo inverno e' stata una carneficina…..E Voi in qualita' di comitati sanita' vi dichiarati soddisfatti? Non abbiamo un ortopedico : gente di ottanta / novantanni viene mandata a Piombino a operarsi , non abbiamo strutture dove le persone anziane operate di femore , soprattutto , possano essere assistite ventiquattrore su ventiquattro con riabilitazioni ad hoc e non mandati a casa e messi nelle mani , per chi puo' permetterselo , di persone dell'est !!!E siete soddisfatti? Malati terminali curati in casa perche' in ospedale non li tengono . Siamo trattati proprio come bestie e Voi , il comitato de che, siete soddisfatti !!! :bad:

Attendi…