Ma invece di parlare a sproposito informati !!!!….
Ma lo sai che se una cosa non e omologata non la si puo usare o non ne si puo usufruire?? lo sai questo?? Lo sai che se viene un controllo e trovano barche sul molo rischi di non aprirlo per tutta la stagione?? che dici meglio averlo tutta la stagione o meglio avere 2-3 barche per pasqua?? attivate il cervello prima di scrivere…… poi sull' altra cosa dei vigili mi trovi d'accordo perche un giorno vengono fatte le multe e un giorno no!… COERENZA!….
x che vergogna
da
x che vergogna
pubblicato il 9 Aprile 2012
alle
8:02
da
x che vergogna
pubblicato il 9 Aprile 2012
alle
8:02
Attendi…
