Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x che vergogna


da
x che vergogna


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
8:02

Ma invece di parlare a sproposito informati !!!!….
Ma lo sai che se una cosa non e omologata non la si puo usare o non ne si puo usufruire?? lo sai questo?? Lo sai che se viene un controllo e trovano barche sul molo rischi di non aprirlo per tutta la stagione?? che dici meglio averlo tutta la stagione o meglio avere 2-3 barche per pasqua?? attivate il cervello prima di scrivere…… poi sull' altra cosa dei vigili mi trovi d'accordo perche un giorno vengono fatte le multe e un giorno no!… COERENZA!….

Attendi…