Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ancora successi per Ceccobao!


da
Ancora successi per Ceccobao!


pubblicato il 9 Aprile 2012

alle
7:45

Ancora successi per Luca Ceccobao!

Siamo sicuri che ci saranno i soliti disfattisti che diranno che non รจ cambiato nulla e che limitarsi a ribattezzare i treni รจ unโ€™operazione ridicola.

Parte finalmente in Toscana lโ€™alta velocitร  regionale. Per ora interesserร  solo due linee: Pisa-Firenze e Chiusi-Firenze.
Di che si tratta? Sono i vecchi cadenzati, poi rinominati diretti, interregionali e successivamente regionali che ora cambiano ancora nome. Il materiale sarร  lo stesso e i tempi di percorrenza e le fermate, pure. Dovโ€™รจ la novitร  vi chiederete. Intanto nel nome, volete mettere andare a Firenze con un banale regionale quando da lunedรฌ si potrร  utilizzare il nuovo Regionale Veloce per raggiungere il capoluogo? E poi guardando alla sostanza, non cโ€™รจ che da stare contenti perchรจ se tempi (con alcuni treni si guadagna e con uno si perde, solo qualche minuto) e materiali saranno gli stessi dalla Regione ci assicurano che โ€œLโ€™Alta velocitร  regionale, che partirร  lunedรฌ prossimo sulle linee Firenze-Pisa e Firenze-Arezzo-Chiusi, non provocherร  nessun danno ai pendolari toscaniโ€.

Avete capito? Non subiremo danni con lโ€™alta velocitร  regionale e quindi stiamo contenti, che si vuole di piรน? Ancora, per essere piรน precisi, sempre dalla Regione ci fanno sapere che โ€œI cambiamenti introdotti a partire dal 14 dicembre (ma non era il 13?) riguarderanno soltanto lโ€™orario mentre servizi, tempi di percorrenza e tariffe dei treni ad alta frequentazione pendolare resteranno gli stessi di adessoโ€. Insomma non si pagherร  nemmeno di piรน per il โ€œnuovoโ€ servizio! Non resta che dire che Ceccobao รจ stato di parola, ha introdotto lโ€™alta velocitร  regionale sulla Chiusi-Firenze senza farci subire danni e senza aumento del biglietto.
Siamo sicuri che ci saranno i soliti disfattisti che diranno che non รจ cambiato nulla e che limitarsi a ribattezzare i treni รจ unโ€™operazione ridicola, ma noi non saremo tra questi.
[URL]http://www.chiusinews.it/?p=5718[/URL]

Attendi…