Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CHE VERGOGNA !


da
CHE VERGOGNA !


pubblicato il 8 Aprile 2012

alle
19:34

Questo pomeriggio la vigilessa di servizio ha fatto sgomberare la banchina del molo da numerose barche che si erano ormeggiate perche' il molo non e' omologato.
Bella cosa mandare via i turisti in un periodo di crisi come questo.
Ma questa e' la continuita' amministrativa promessa da Maurizio ?
Poco dopo la stessa vigilessa ha percorso tutto il lungo mare del paese che era invaso da macchine in divieto di sosta.
A meta' strada ha telefonato per chiedere cosa doveva fare e se n'e' andata senza fare neanche una multa.
E' questo quello a cui alludeva Maurizio.
MA E' POSSIBILE CHE I CARABINIERI DI PORTO AZZURRO NON VEDONO MAI NIENTE SE NON DIETRO DENUNCIA E CHISSA'.
E' POSSIBILE CHE UN MOLO NON OMOLOGATO NON SIA TRANSENNATO E CONTINUI AD ESSERE PERCORSO DALLA GENTE ?
Probabilmente la nebbia delle elezioni blocca emotivamente anche quelli della capitaneria oltre che i carabinieri.
Mentre succedeva tutto questo il nostro Maurizio e' stato tutto il pomeriggio in piazza a ricevere gli auguri di tutti i lecca che adesso falsamente gli sorridono e poi tra poco piangeranno perche' quest'estate non si fa un quattrino.
E' UNA VERGOGNA……….
Spero che con Fabio vada via questa "anarchia" e torni un po' di democrazia in questo paese.

Attendi…