Ma sei sicuro di quello che hai visto? No perchรฉ forse sei arivato di notte o forse guardavi il panorama. Spero che il semaforo ti abbia salutato con la stessa tua verve, e ti abbia riconosciuto come amico, sopratutto quando eri fermo al ROSSO. ๐
I lavori li fa la Provincia di Adriani e Schezzini, potevi salutare anche loro… e comunque mi pare che sรฒ quasi finiti.
X Turista per caso
da
X Turista per caso
pubblicato il 8 Aprile 2012
alle
19:21
da
X Turista per caso
pubblicato il 8 Aprile 2012
alle
19:21
Attendi…
