Dom. Giu 28th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

pechino


da
pechino


pubblicato il 8 Aprile 2012

alle
8:43

Bravo Massimo!
Condivido le idee che ti hanno spinto e guidato ad assumere un impegno non certo facile, non vuoi infatti mettere in primo piano promesse, ma un nuovo modo di vivere il nostro paese.
Il peso dato alla parola "insieme" mi รจ piaciuto molto, ritengo che la partecipazione sia il modo migliore per relizzare obiettivi che, essendo condivisi, vanno oltre l'affermazione personale.
Spero che all'interno del programma sia dato il giusto peso anche alla parola "sempre" riferita a tutto l'arco dell'anno perchรจ fortunatamente Porto Azzurro รจ un paese vissuto da molti anche in inverno ed รจ giusto che siano offerte occasioni di aggregazione, quindi di crescita, sia ai giovani che…ai meno giovani e che sia solo il Comune stesso a gestire tutto anzichรจ dare in gestione a delle cooperative che quella in essere รจ tutt'altro che di sinistra…..Finiamola con le multe hai turisti per avere delle entrate al Comune,assumiamo piรน vigili e meno ausiliari tramite concorsi pubblici in modo da far il loro lavoro non solo facendo multe ma anche dare assistenza al turista…
Allora: insieme, sempre e con un pรฒ di vento in poppa che non guasterebbe!
Abitanto a Firenze sai che solo in Estate vivo PortoAzzurro e quindi peccato che non posso darti il mio voto ma cmq dopo Pasqua vengo a trovarti assieme a Papessa….sempre se non รจ in piena attivitร  lavorativa con il suo Bar…

Attendi…